Partecipa al BTM Puglia e segui l’intervento di Luigi Sciolti sulle nuove opportunità del Digital Traveler

Up Vision Google Digital Travel
Il più grande errore che si può commettere nel 2016 è ignorare il modo in cui sono cambiati i comportamenti digitali.
Noi non andiamo online, viviamo online.
Anche il viaggiatore è sempre più digitale e il suo viaggio inizia prima di tutto in rete.
Qui fa ricerche. Qui chiede informazioni. Qui lascia tracce.

Se vuoi conoscere come si muove oggi il “digital traveller” e vuoi intercettarlo, raggiungerlo e conquistarlo, non perdere l’intervento di Luigi Sciolti all’evento Business Tourist Management – BTM Puglia in programma sabato 20 Febbraio 2016, ore 16, presso l’Ex Convento dei Teatini, Lecce.
Luigi, insieme ad un account strategist di Google collegato in videoconferenza, sarà alle ore 16 presso la Sala Convegni dell’ex Convento dei Teatini (piano terra) per parlare di “Le nuove opportunità del Digital Traveler con Google: come si muove nel 2016 il viaggiatore digitale”.
Illustrerà, attraverso dati ufficiali, alcune strategie per intercettare e conquistare il cliente nei micro-momenti del suo viaggio online.

Partecipa al BTM Puglia 2016 e segui l’intervento di Luigi Sciolti se vuoi:

  • conoscere le nuove opportunità del digital traveler
  • comprendere quali percorsi compie in rete chi cerca un viaggio
  • scoprire le strategie di Google per intercettare e conquistare il cliente nei micro-momenti del suo viaggio on line.

Google, come sai, non è solo un motore di ricerca, ma attraverso la piattaforma di Google AdWords è uno strumento pubblicitario che non solo ci permette di comparire nei motori di ricerca con i nostri annunci ma possiede una rete display e nuove tipologie di campagne pubblicitarie che ci aiutano a raggiungere obiettivi prefissati.

Oggi non basta più essere visibili nelle prime posizioni di Google, non è più sufficiente acquistare parole chiave perché la concorrenza nel turismo è diventata spietata.
Occorre saper leggere e analizzare dati e questo richiede una conoscenza approfondita del pannello di Google Analytics. Occorre comprendere quali sono i canali, le fonti di traffico, i segmenti di pubblico che più si addicono ad una strategia. Occorre, infine, avere chiari gli obiettivi per ottimizzare i costi di una campagna pubblicitaria.

Se pensi di aver bisogno di queste informazioni per conoscere come si muove il viaggiatore online, Registrati all’evento BTM e partecipa sabato 20 febbraio alle ore 16 all’intervento di Luigi Sciolti insieme ad un account strategist di Google su “Le nuove opportunità del Digital Traveler con Google: come si muove nel 2016 il viaggiatore digitale”.

P.S. Per conoscere gli appuntamenti del BTM Puglia guarda il programma delle due date 20 e 21 Febbraio 2016
Clicca qui per scaricare il Programma.