[Aggiornamento Novembre 2017] Nuova opportunità per chi vuole aprire un e-commerce: il Ministero dello Sviluppo Economico stanzia voucher da 10.000 Euro a favore di micro, piccole e medie imprese.
Leggi la notizia aggiornata sull’articolo dedicato al Bando “Voucher digitalizzazione”.Se stai pensando ad un nuovo modo per fare impresa e stai cercando validi motivi per avviare un’attività on line, oggi il Bando N.i.d.i. della Regione Puglia ti offre buone opportunità.
Un finanziamento di circa 54.000 euro a fondo perduto e un prestito rimborsabile se rientri nella fascia di età compresa tra 18 e 35 anni, o sei una donna di età superiore a 18 anni, o fai parte della categoria dei disoccupati e precari che hanno intenzione di reintegrarsi nel mondo del lavoro divenendo autonomi o, ancora, se rientri nella categoria di lavoratori precari con partita IVA (meno di 30.000 € di fatturato e massimo 2 committenti).
La Regione Puglia finanzia il tuo eCommerce. Con Up Vision sei Pronto a Vendere.
Nidi sostiene la nascita di microimprese in molti settori tra cui il commercio elettronico.
Se Il tuo prodotto è finito. Rimane solo una cosa da fare…Vendere.Ora puoi risparmiare denaro e tempo, partecipando ai Fondi Nidi finanziati dalla Regione Puglia ai giovani pugliesi e affidarti a chi penserà alla realizzazione di un sito e-commerce.
Sei pronto oggi a valutare questa opportunità?
Considerando il fatto che in Italia soltanto il 5% delle aziende vende sul web, inserirsi nel business degli e-commerce può certamente essere la strategia vincente del prossimo futuro. Pensa cosa potrebbe significare per te, per la tua azienda, entrare in questo 5%. Dove lo trovi un Paese dove il 95% dei tuoi concorrenti è assente, assente per ignoranza, per paura o semplicemente per l’abitudine, l’abitudine di lasciare al 5% dei più preparati il 100% del mercato.Tutto quello che dovrai fare è verificare se rientri nelle categorie di chi può richiedere l’agevolazione collegandoti su Bando N.I.D.I. sul Portale Sistema Puglia.
L’obiettivo di N.i.d.i. è quello di agevolare l’autoimpiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro.
P.S. Noi di Up Vision ti aiutiamo a costruire il tuo eCommerce per trasformarlo in risultati concreti.
Lo facciamo da oltre 10 anni. Lo abbiamo fatto e Lo faremo per te anche se non hai abilità specifiche, conoscenza ed esperienza nella vendita online. Scopri di più sulla pagina Start Up Ecommerce.
Ciao Sara, se utilizzassimo NIDI per avviare un nuovo e-commerce, potremmo utilizzare i fondi anche per acquistare i prodotti che venderemo online?
Grazie
Ciao Giuseppe, puoi conoscere le spese ammissibili al finanziamento collegandoti al portale ufficiale del Bando http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/nidi .
Troverai la voce “Spese ammissibili” con l’elenco delle spede di investimento che è possibile finanziare.
In bocca a lupo e una buona giornata,
Sara