Dopo i seminari tenuti allo Smau 2010, nelle tappe itineranti di Bari, Roma e Padova, Luigi Sciolti ha vissuto una nuova interessante esperienza a carattere formativo: presso la Scuola di Formazione Manageriale Aforisma di Lecce.
Luigi ha tenuto un corso della durata di 4 ore nell’ambito del master post-lauream in Marketing e Communication Management organizzato da questo ente di formazione, uno dei pochi in Italia a poter vantare il prestigioso accreditamento Asfor, un’autentica garanzia di formazione di qualità.
La tematiche principali della giornata di lezione sono state le “nuove strategie” di Marketing Web 2.0, e Luigi ha colto l’occasione per toccare diverse tematiche di grande importanza per i laureati che aspirano a lavorare nel mondo del marketing, come appunto il Search Marketing (SEO, Keyword Advertising), Viral Marketing, la promozione del Brand ed altri aspetti tipici dell’odierna comunicazione sul web.
Non si sono fornite esclusivamente nozioni e definizioni, ma si sono affrontati esempi pratici e case history in una lezione dal taglio principalmente pratico, citando anche diverse fonti di rilievo nel mondo del Web Marketing.
Up Vision vi propone le slide della lezione di Luigi Sciolti; grazie al linguaggio semplice ed avvincente, possono rivelarsi una lettura molto interessante sia per chi ancora non conosce a fondo la tematica del Web Marketing, sia per già opera nel settore.
Scrivi un commento