Dopo il successo dello scorso anno torna Adworld Experience, l’evento italiano di riferimento dedicato agli operatori AdWords. Tra i relatori ci sarò io  che condividerò un nostro particolare caso di successo nella gestione di un’ articolata campagna Pay per Click del centro clienti Adwords di Up Vision. L’appuntamento è il 5 aprile 2013 a Bologna.

A chi è rivolto l’evento? A chi si occupa di Search Marketing e sa che Google Adwords è uno degli strumenti più utilizzati nelle campagne di Advertising On-line. Non sarà né un corso base né un corso avanzato, sarà un laboratorio di esperienze e strategie esposte dai alcuni tra i migliori SEM italiani come Giulio Marsala, Filippo Toso, Fabio Sutto, Gianpaolo Lo Russo, Francesco Tinti. Inoltre l’edizione 2013 sarà condita da un ospite internazionale: Shelley Ellis, notissima specialista di contextual advertising statunitense.

Anche in questa edizione condividerò la mia esperienza sulla gestione degli Account Google Adwords. Durante l’intervento presenterò la mia esperienza su una particolare struttura di campagna pubblicitaria Adwords: sarà un viaggio su 30.000 keyword con Landing Page dinamiche.

Ecco l’elenco degli specialisti SEM che parteciperanno come relatori all’ ADWorld Experience 2013:

  • SANTE J. ACHILLE: Majestic per la SEO (e per AdWords)
  • SHELLEY ELLIS: Display Campaign Optimizator
  • ANGELA FALOTICO: Tecniche di testing e strategie di aumento delle conversioni
  • MATTIA GIORGI: Addio “coda lunga”. Aumentare il traffico tagliando il budget
  • STEFANIA MAURIELLO, ALESSANDRA PEDRAZZOLI: The Latent Conversion Effect
  • CESARINO MORELLATO: Intervento a sorpresa
  • MARTIN REITERER: Fatturare 50.000€ con 1.000€ sui products Ads AdWords
  • DANIELE SALAMINA: Geo-ottimizzazione delle conversioni
  • LUIGI SCIOLTI: 30.000 keyword su landing page dinamiche
  • FABIO SUTTO: Ottimizzazione avanzata AdWords
  • FRANCESCO TINTI: Tecniche di ottimizzazione “estrema”.
  • FILIPPO TOSO: You Tube lead generation
  • FILIPPO TROCCA: Capire i risultati AdWords con la Web Analysis istantanea

La novità dell’edizione 2013 riguarda le modalità di partecipazione, si potrà seguire l’evento on line via webinar. Un motivo in più per non farsi sfuggire Adworld Experience 2013.