E’ da qualche anno che Up Vision in questo stesso periodo affronta cambiamenti e nuove sfide.
Non si tratta di un nuovo algoritmo di Google.
Niente a che vedere con CMS, codice PHP e Hosting.
E non c’entra niente né Google Adwords né Facebook Ads.
Sono ormai 10 anni che ci occupiamo di Web Marketing e gran parte del nostro lavoro ha generato strategie di visibilità online per grandi aziende, piccole aziende, professionisti.
Lo abbiamo fatto per prodotti, per servizi, per il Business to Consumer e per il Business to Business.
Lo abbiamo fatto per aumentare le vendite online.
Lo abbiamo fatto per creare, migliorare e consolidare il fatturato.
Lo continuiamo a fare dedicando la maggior parte del nostro impegno nell’agire su tutte le leve che concorrono alla costruzione del risultato per l’ e-Commerce: tecnologia, strategia, investimento.
Up Vision cambia logo.
Uno nuovo di zecca, espressione di un cambiamento già iniziato ma proiettati in un futuro che non è incerto perché abbiamo grandi soluzioni.
E’ un logo con uno stile tipografico, semplice, diretto.
“Il futuro di Up Vision è pieno di opportunità…”, ha spiegato l’amministratore Francesco Fiore: “…il nostro nuovo logo aziendale riflette la continua crescita ed evoluzione dei servizi offerti, così come la nostra visione per il futuro”.
Oltre allo stile grafico, le novità introdotte sono:
- fuori dalla P l’occhietto di chi guarda in alto
- cambio del Pay off
Un Pay off che rafforza la nostra identità, sintetizza la nostra missione, trasmette cosa sappiamo fare con valore: e-Commerce Marketing.
A partire dai prossimi giorni, il nuovo logo abbellirà le pagine del sito e sarà utilizzato in tutta la comunicazione online, cartacea, pubblicità ed eventi offline.
Il vostro futuro non è ancora stato scritto, quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono – Il dottor Emmett Brown, Ritorno al futuro
Scrivi un commento