Siamo stati immortalati in uno scatto suggestivo durante il viaggio di andata verso Pesaro. Mentre Luigi guidava divertito, Francesco era scocciato per aver assecondato la mia idea di concedere un passaggio a quello strano tipo con la barba 😀 .
Perché siamo stati a Pesaro? Come già spiegato, abbiamo trascorso il week end al SEO Beach. Un’occasione importante per discutere di Web Marketing e SEO, ma il vero obiettivo era di poter stare insieme. Abbiamo trascorso 2 giornate piacevoli e si spera di poter duplicare ancora questi eventi (si è anche pensato a un seonduja).
Il venerdì sera, dopo il rituale dei saluti, ci siamo riuniti per gustare un ricchissimo buffet e sorseggiare fiumi di vino. E già, non si è pensato solo alla qualità, oltre a bottiglie di buon vino provenienti da diverse regioni d’Italia, qualcuno ha pensato alla quantità: dal Salento sono giunti ben 12 litri di vino negroamaro e primitivo. A intrattenerci nel dopo serata ci hanno pensato soprattutto Achille e Riga (ci giurano che gli sketch comici non sono preparati anticipatamente). Tra una risata e l’altra il vino andava via e la serata trascorreva velocemente. Il sabato mattina è stato abbastanza “SEO Relax” e ho scambiato diverse considerazioni SEO durante la passeggiata sul lungomare. Durante il pranzo, oltre che al buon pasto (Tagliatelline alla contadina e coniglio in porchetta), ci sono state diverse SEO Magie (tranquilli, non si tratta di posizionamenti miracolosi, per questo occorre ancora tanto lavoro e dedizione :D). Il sabato pomeriggio ci siamo riuniti per una tavola rotonda in cui si è discusso di una nuova strategia SEO che …no niente, non si dice, la deontologia del Seo Beach lo vieta 😀 . Il sabato sera, dopo un aperitivo al tramonto, e dopo diverse peripezie siamo riusciti a placare la nostra fame in un’accogliente osteria che ci ha deliziato col dolce dell’ oste “spacca culo ai passeri” …si chiama proprio così (lo si può vedere nella fotogalley in basso) .
Grazie a tutti i partecipanti. Ecco alcune foto condivise sui social durante l’evento:
La foto è spettacolare!!! alla prossima 🙂