Ritorna lo Smau Milano e con esso Up Vision. La Web Agency di Lecce presenterà a Milano un Workshop dedicato al Search Marketing, soffermandosi maggiormente sulle potenzialità del Keyword Advertising.
Dopo che lo Smau Business Road ha fatto tappa in diverse città, Milano sarà l’ultima del 2010. Sono previsti circa 50.000 visitatori, di cui il 50% decisori aziendali.
Luigi Sciolti in occasione dell’evento fieristico di Milano mostrerà, con l’ausilio di importanti Case History, quanto il Keyword Advertising (definito anche Pay per Click) possa aiutare aziende e imprenditori a conoscere il proprio mercato, a comprendere realmente le esigenze del target di riferimento; il Keyword Advertisig è un dialogo diretto e privilegiato con i propri clienti per venire incontro alle loro esigenze.
Le Case History che UP Vision presenterà nell’intervento dello Samu Milano 2010 chiariranno come il Keyword Advertising è uno strumento utile a definire sia le strategie del marketing online sia del marketing offline. Insomma, il Search Marketing non è più un’alternativa al marketing tradizionale ma una strategia complementare che ben si allinea alle logiche del Marketing Mix di qualsiasi azienda.
Appuntamento a Milano presso “FieramilanoCity”
Lo Smau si terrà dal 20 al 22 ottobre 2010 presso “Fiera Milano City”; il Workshop di Luigi Sciolti avrà luogo venerdì 22 ottobre 2010 ore 13.00 nell’arena “3 pad.3” dell’area “Marketing Digitale & e-Commerce”.
Purtroppo i posti a sedere nel Workshop sono già al completo ma si potrà comunque seguire l’intervento, Luigi sarà lieto di accogliervi. A chi ha già sottoscritto la presenza dal sito Smau.it consigliamo di essere puntuale perché sarà uno spech da non perdere.
Scrivi un commento