E’ confermata la presenza dell’agenzia di web marketing Up Vision all’edizione 2010 dello Smau, che, come segnalato nel precedente post, avrà luogo a Bari (quartiere Fiera del Levante) nei giorni 10 ed 11 febbraio.

Nell’elenco dei relatori compare infatti anche Luigi Sciolti, uno dei titolari della web agency di Lecce, che terrà una discussione all’interno dell’arena “Marketing Trends”, dedicata appunto al web marketing.

Il workshop durerà indicativamente un’ora e sarà proposto due volte: mercoledi 10 alle ore 16:00 e giovedi 11 alle ore 10:00, e la durata prevista per il singolo appuntamento è di circa un’ora, cui seguirà un confronto con i partecipanti in cui sarà possibile porre qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento.

Il discorso di Luigi Sciolti verterà su tematiche di web marketing piuttosto innovative: “Search Marketing: un investimento misurato, dalla pianificazione al ritorno”; un’analisi chiara ma approfondita su tutte le principali tecniche di visibilità in rete: posizionamento nelle SERP, campagne Pay per Click ed altro ancora, ponendo l’attenzione sui grandi vantaggi apportati da queste metodologie: visibilità garantita, misurabilità, alta targettizzazione.

Metodologie che possono garantire risultati di ottimo livello, esclusivamente se affidate a professionisti di settore in grado di monitorarne costantemente l’andamento e di operare un’ottimizzazione costante.

Il workshop è aperto a tutti: imprenditori, manager o semplici appassionati, ed è completamente gratuito; è sufficiente effettuare una semplice prenotazione nel sito dello Smau. REGISTRATI!