Up Vision è stata recentemente inserita nel ristretto elenco di web agency proposto da webmarketinguniversity, portale italiano dedicato al web marketing.

Il sito in questione è un autentico punto di riferimento per gli operatori del settore; per tale ragione, la presenza all’interno della pagina “Area aziende” rappresenta per Up Vision un buon palcoscenico di visibilità e soprattutto un ottimo riconoscimento in termini di prestigio.

WebMarketingUniversity abbraccia il settore web marketing trattando in maniera approfondita ogni sua singola branca, dal SEO (Search Engine Optimization) alle campagne Adwords, dall’e-commerce alle strategie di comunicazione, proponendo una funzionale suddivisione in aree tematiche ed un motore di ricerca interno che rendono piacevole la navigazione e consentono al visitatore di individuare agevolmente le informazioni di suo interesse.

Tantissime, e di svariate tipologie, le risorse che il sito mette a disposizione: articoli di copywriter ricchi di interessanti consigli, news dai più interessanti blog di web marketing, articoli formativi, ebook e slide formative, video relativi a corsi, conferenze ed interventi di esperti SEO.
Ed inoltre elenchi dei migliori corsi di formazione in aula o online, opportunità di acquisto di corsi in dvd, dei migliori dei testi su web marketing e comunicazione, di software SEO e gestionali e di servizi di diverso genere in grado di ottimizzare le operazioni di marketing.

Tutte le operazioni di contatto per l’acquisto di prodotti o per la semplice richiesta di ulteriori informazioni sono dirette e semplificate.
Un forum ricco di interessanti notizie ed improntato alla massima praticità ed al problem solving, infine, consente al navigatore di approfondire ulteriormente le tematiche di suo interesse, partecipando attivamente alla community e confrontandosi con esperti del settore.

Se anche tu operi nel web marketing, o semplicemente ti appassiona, su WebMarketingUniversity troverai ciò che più ti interessa e che intendi approfondire; anche se difficilmente ti limiterai a consultare una singola area del sito 🙂