Venerdì 28 Giugno Up Vision non mancherà con un suo contributo alla rivoluzione del Web

Un parterre di relatori, 31 in tutto, unico. Con 5 sale in contemporanea e percorso formativo, completo, a 360°, mai visto prima nel settore del Web Marketing. Si presenta così l’edizione 2013 di WebReevolution – Il Festival del Web Marketing, evento ideato e organizzato dalla Community GT, la realtà online dedicata alle tematiche del web identificata nel Forum GT, che oggi conta oltre 100mila utenti attivi.
La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 28 Giugno prossimo. Luogo: l’SGM Conference Center, in via Portuense a Roma. Una location importante qual è la Capitale per un evento unico nel suo genere, articolato in 5 differenti sale e con la possibilità, per tutti i partecipanti, di creare il proprio e personale percorso formativo.

SEO”, “Social Network”, “Aspetto e Contenuti”, “Analisi e Strumenti” e “Advertising” sono le sale in questione, all’interno delle quali si alterneranno 31 dei maggiori esperti italiani del settore. Tra loro veri e propri  ‘punti fermi’ della formazione GT, già noti attraverso l’appuntamento invernale del Convegno GT, e altri che rappresenteranno ‘new entry’ di prim’ordine.
Nel panel Advertising, Luigi Sciolti presenterà il suo intervento che avrà l’obiettivo di aiutare i partecipanti a districarsi in Adwords su Google Shopping con i Product Listing Ads. Google Shopping è un motore di ricerca trasversale per cercare prodotti in vendita. Ancora per poco i venditori possono pubblicare i propri prodotti gratuitamente, ma Google ha annunciato che il servizio sarà utilizzato secondo un modello “pay-per-click”. Sarà un nuovo strumento di marketing, su cui serve fare chiarezza.
Non potrai essere a Roma? Segui WebReevolution in live streaming, con la possibilità, anche in tal caso, di scegliere quale sala e quali interventi approfondire.
Il programma completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale www.webreevolution.it (hashtag ufficiale: #webreevolution).