Abbiamo un nuovo approfondimento sullo Smau Milano 2010
Smau Milano 2010, 47ª edizione della più importante fiera italiana dedicata all’ Information & Communications Technology, si terrà dal 20 al 22 ottobre a Fieramilanocity.
Up Vision non mancherà all’appuntamento e proporrà un interessante Workshop Formativo nell’area Marketing. L’intervento di Luigi Sciolti sarà incentrato sul Search Marketing, ponendo maggiore attenzione al Keyword Advertising, convenzionale e non.
Le diverse Case History chiariranno come il PPC è un potente strumento sia del marketing online sia del marketing offline.
Ci aspettiamo che anche nella tappa di Milano il Workshop di Luigi Sciolti abbia luogo nell’arena Marketing e Trend, un’arena open space che può accogliere più visitatori, anche chi non ha prenotato un posto a sedere; per maggiori informazioni dobbiamo aspettare le pubblicazioni ufficiali.
Sul sito Smau.it è possibile consultare una prima bozza degli interventi.
Possiamo già iniziare a farci un’idea di quali Workshop seguire ma per le iscrizioni dobbiamo attendere che la lista sia definitiva.
Sul sito dello Smau è ora possibile conoscere le date e le arene dei Workshop. L’intervento di Luigi Sciolti sarà
Venerdì 22 alle ore 13:00 nell’arena 3 pad.3